Liperoti: «Paghiamo l’assenza di Attolini»
BRESCELLO. «Non siamo ancora una squadra completa, nel senso che alterniamo momenti brillanti ad amnesie generali, sbagliando parecchie occasioni – commenta a caldo Cesare Vitale – La squadra ha...
BRESCELLO. «Non siamo ancora una squadra completa, nel senso che alterniamo momenti brillanti ad amnesie generali, sbagliando parecchie occasioni – commenta a caldo Cesare Vitale – La squadra ha tenuto abbastanza bene gli avversari, però le partite vanno chiuse prima altrimenti rischiamo di prendere gol al 96’ come domenica scorsa. Dobbiamo solo essere più squadra, nel senso di non abbassarci troppo una volta in vantaggio e anzi, continuare a giocare, perché se giochiamo come sappiamo fare siamo una buona squadra«.
«E’ un risultato pesante, la squadra a tratti mi è piaciuta molto anche se è ovvio che abbiamo grossi limiti in fase difensiva – spiega un desolato mister Liperoti – inoltre ci manca un terminale offensivo del calibro di Attolini e quindi facciamo fatica a livello di manovra. Io ho poco da rimproverare ai ragazzi. Ci siamo giocati la nostra partita contro una squadra che ha troppa qualità in più rispetto a tante altre del girone». (r.t.)