Gazzetta di Reggio

Sport

spogliatoi

Mister Roberto Notari «Abbiamo dominato ma che sofferenza»

CASALGRANDE. L’allenatore della Casalgrandese, Roberto Notari è soddisfatto dell’impresa compiuta dai suoi ragazzi contro la capolista San Felice. «Nel finale – dice il Bobo – la Casalgrandese ha...

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASALGRANDE. L’allenatore della Casalgrandese, Roberto Notari è soddisfatto dell’impresa compiuta dai suoi ragazzi contro la capolista San Felice.

«Nel finale – dice il Bobo – la Casalgrandese ha saputo soffrire per difendere il risultato, ma per 70’ ha sempre condotto la gara».

«Abbiamo sofferto perché la sofferenza è alla base della capacità di vincere le partite, ma è anche vero che in diverse occasioni abbiamo mancato l'ultimo passaggio per chiudere la partita. Io credo che oggi abbiamo fatto un buon lavoro oggi, facendo una bella gara per lunghi tratti e difendendoci bene alla fine».

In questo inizio di stagione abbiamo visto due squadre, una più cupa e remissiva e una propositiva. Qual è la vera Casalgrandese?

«Mah, io credo che la Casalgrandese brutta si sia vista per un tempo a Rubiera e non molto altro. Sicuramente – afferma Notari – quando non perdi da tempo, la sconfitta pesa di più a livello psicologico, ma noi siamo stati bravi a riprenderci subito, e a farlo con una grande partita. Il problema non sono le difficoltà, ma come le si supera. E noi sappiamo bene che il nostro obiettivo rimane la salvezza». (a.p.)