Nuova batosta, il Montecchio è sotto shock
Il Montecchio continua a lasciare punti per strada e questa volta è la Castellana a ringraziare. La trasferta in terra piacentina è ostica per i giallorossi: a decidere la gara, dopo un primo tempo...
Il Montecchio continua a lasciare punti per strada e questa volta è la Castellana a ringraziare. La trasferta in terra piacentina è ostica per i giallorossi: a decidere la gara, dopo un primo tempo combattuto ed equilibrato, è stata la doppietta in apertura di ripresa di Zanaboni, un uno-due che ha steso la squadra di Rossi, incapace di reagire. Nella frazione iniziale il Montecchio era partito forte: all'8’ Molteni calcia a botta sicura e coglie la traversa. La Castellana si fa vedere al 24’ con Singaroldi che spreca da buona posizione; un minuto più tardi Iacuzio lancia Bertolini che semina tutti, entra in area e batte Galiardi con un rasoterra. Neanche il tempo di esultare che Singaroldi pareggia in diagonale su servizio di Oppedisano. Al 41’ Iaquinta colpisce il palo su punizione.
Si va al riposo e al ritorno dagli spogliatoi a esaltarsi è Zanaboni: al 3’ porta in vantaggio i suoi sugli sviluppi di un corner, raccogliendo la sponda di Sattin, cinque minuti più tardi chiude l'incontro in contropiede, superando Bolzoni con un tocco sotto. Il Montecchio è sotto shock, la Castellana controlla con agio fino al fischio finale.