Schillaci amareggiato «La peggiore gara di questi due anni»
CASTELLARANO. «La peggiore prestazione di questi due anni. Siamo stati inguardabili». Parole pesanti e decise, quelle di Gianfranco Schillaci, allenatore del Castellarano, che prosegue: «Non sto...
CASTELLARANO. «La peggiore prestazione di questi due anni. Siamo stati inguardabili». Parole pesanti e decise, quelle di Gianfranco Schillaci, allenatore del Castellarano, che prosegue: «Non sto vedendo la grinta e il cuore che ci mettevamo l'anno scorso. Non bastano i nomi: ci vogliono determinazione e voglia di vincere. Cosa salvo di questa partita? Nulla, a parte la prestazione dei giovani».
Giri il disco sul versante della Riese e defluisce tutt’altra musica: «Stavolta eravamo a ranghi completi – esordisce il tecnico rossonero Vittorio Borghi – ed è andato tutto bene: finalmente la vittoria è arrivata. Non a caso la differenza l’ha fatta il reparto offensivo, dove recuperavamo Parma e Sackey».
Già, Sackey... autore di una doppietta e raggiante a fine partita: «Abbiamo dato tutto – dice il 26enne attaccante – e fatto vedere che abbiamo un gran gruppo. Per noi il campionato è incominciato oggi; dobbiamo proseguire così». (m.b.)