Gazzetta di Reggio

Sport

IL CALENDARIO

Debutto il 15 ottobre al palaDozza contro il Bamberg di Trinchieri

REGGIO EMILIA. Debutterà col botto la Grissin Bon. L’esordio in Eurocup arriverà mercoledì 15 ottobre in casa, al PalaDozza di Bologna, con i favoriti del girone, i tedeschi del Brose Baskets Bamberg....

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Debutterà col botto la Grissin Bon. L’esordio in Eurocup arriverà mercoledì 15 ottobre in casa, al PalaDozza di Bologna, con i favoriti del girone, i tedeschi del Brose Baskets Bamberg. La prima trasferta, in anticipo tv, è in programma martedì 21 ottobre in Francia, con il Parigi Levallois. Si torna in Italia il 28 ottobre, per sfidare i forti francesi dello Strasburgo. Il 5 novembre si volerà invece in Spagna, per affrontare un’altra formazione di livello, il Cai Saragozza. L’ultima d’andata vedrà di nuovo i biancorossi a Bologna, il 12 novembre, opposti alla seconda rivale tedesca, il Telekom Bonn.

Il girone di ritorno inizierà il 19 novembre, con l’inversione dei campi e quindi la nuova sfida, questa volta a Bamberg, con il Brose Baskets. Si proseguirà senza pause per chiudere il 17 dicembre. Dopo la pausa natalizia, le quattro qualificate per ogni raggruppamento parteciperanno al secondo sorteggio, per la formazione dei gironi a quattro, questa volta senza vincoli territoriali, nè fra “est” e “ovest” nè fra squadre della stessa nazione. (ad.ar.)