Il reggiano Luciano Foschi è il nuovo allenatore del Pordenone
REGGIO EMILIA. Adesso è ufficiale: Luciano Foschi è il nuovo allenatore del Pontedera, girone A di Lega Pro. Il tecnico reggiano subentra a Lamberto Zauli anche se domenica a Sassari, dopo l’esonero...
REGGIO EMILIA. Adesso è ufficiale: Luciano Foschi è il nuovo allenatore del Pontedera, girone A di Lega Pro. Il tecnico reggiano subentra a Lamberto Zauli anche se domenica a Sassari, dopo l’esonero dell’ex trainer granata, in panchina era andato Stefano Daniel. Foschi avrà il difficile compito di portare alla salvezza il Pordenone.
I granata. La Reggiana inizierà oggi pomeriggio la preparazione in vista del match di sabato (ore 19.30) al Città del Tricolore contro il Pro Picenza. Nel programma di Colombo non sono previste amichevoli. Oggi saranno assenti Brunori e Mignanelli impegnati con la nazionale di Lega Pro di Bertotto. Da verificare le condizioni del centravanti Ruopolo. Non sono previste squalifiche.
Spezzatino. La Lega Pro ha ufficializzato il programma per la nona giornata di andata. La Reggiana giocherà domenica al Città del Tricolore contro l’Aquila ma alle ore 18. I granata dunque sono chiamati sabato a ospitare (ore 19.30) il Pro Piacenza, poi giocheranno sabato 11 ottobre a Rimini alle ore 15 contro il Santarcangelo, quindi giocheranno domenica 19 ottobre alle ore 18 contro l’Aquila.
Gli appuntamenti. In mezzo a questo spezzatino della Reggiana occorre anche inserire per martedì 14 ottobre alle ore 16 la partita Italia-Slovacchia under 21 e poi sabato 18 ottobre c’è Sassuolo-Juventus alle ore 20.45.