Gazzetta di Reggio

Sport

Pallamano A2 Rubiera convince il coach Agazzani

Pallamano A2 Rubiera convince il coach Agazzani

RUBIERA. Dal torneo di Nonantola sono arrivate delle risposte positive per la Pallamano Secchia. La nuova squadra rubierese avrà tanti limiti ma sembra avere una cosa che spesso non si è vista negli...

30 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





RUBIERA. Dal torneo di Nonantola sono arrivate delle risposte positive per la Pallamano Secchia. La nuova squadra rubierese avrà tanti limiti ma sembra avere una cosa che spesso non si è vista negli anni scorsi: un carattere e uno spirito di squadra che non sono affatto aspetti secondari. A Nonantola mancava il portiere titolare Salati ma Fantuzzi ha fatto il suo. Nella prima partita contro Molteno si è giocato punto a punto cedendo solo in volata (23-26); non si fossero sbagliati tanti, troppi contropiedi, il risultato sarebbe stato diverso. Nella seconda partita contro Faenza (avversaria anche in campionato) prestazione sopra le righe e partita vinta 29-19. In entrambi i casi mister Agazzani ha sempre dato spazio a tutti i giocatori a disposizione.

Sabato prossimo è già tempo di campionato: alle 18,30 arriva a Rubiera il forte Rapid Nonantola. Nell'intervallo della partita saranno presentate tutte le squadre giovanili dall’under 12 all’under 18. L'ingresso è gratuito.