Gazzetta di Reggio

Sport

Volley serie A2 Oggi il battesimo della Conad

Volley serie A2 Oggi il battesimo della Conad

REGGIO EMILIA. Questa mattina il Volley Tricolore si presenta per il prossimo campionato di serie A2 maschile. L’appuntamento è nella sede del main sponsor Conad Centro Nord a Campegine. Per il terzo...

30 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Questa mattina il Volley Tricolore si presenta per il prossimo campionato di serie A2 maschile. L’appuntamento è nella sede del main sponsor Conad Centro Nord a Campegine. Per il terzo anno consecutivo, Conad sarà al fianco del Volley Tricolore come sponsor unico e quella in programma questa mattina dalle ore 11.30 sarà l'occasione per festeggiare il ritorno in serie A2 della squadra guidata da coach Luca Cantagalli.

Un anno fa, la società aveva deciso di disputare una grande stagione in serie B1 per tornare subito nel gotha del volley nazionale, e così è stato. Pochi mesi fa, a maggio, in Conad si è brindato alla conquista di Coppa Italia e campionato, ridandosi appuntamento all'inizio della nuova stagione. Sarà anche la "prima" in giallorosso di Yvan Arthur Kody Bitjaa. Il giocatore camerunense, primo africano nella storia del volley reggiano, è arrivato a Reggio nei giorni scorsi ma solo oggi potrà parlare della sua nuova avventura in terra reggiana.