Gazzetta di Reggio

Sport

IL RINFORZO

Aradori ha firmato per due anni

Aradori ha firmato per due anni

Verrà presentato ai tifosi oggi alle 19 in piazza San Prospero

17 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Pietro Aradori è ufficialmente un giocatore di Pallacanestro Reggiana. Ieri il 26enne esterno è arrivato in città le visite mediche, superate senza problemi e per siglare il contratto biennale con la Grissin Bon. Un accordo a medio termine, come con gli altri atleti italiani appena ingaggiati, che conferma la volontà della società di creare un nucleo solido con cui poter lavorare nel tempo.

Oggi alle 19 Aradori verrà presentato in piazza San Prospero, al bar Prospero: un momento aperto ai tifosi per autografi e fotografie. A fine mese il giocatore partirà, come parecchi biancorossi, per il raduno della Nazionale in vista degli Europei di Berlino.

Aradori è abbastanza sicuro del posto, qualche insidia potrebbe arrivargli dal nuovo compagno Della Valle che punterà a fare la squadra e a confermare il suo eccellente finale di stagione. Originario di Brescia, 26 anni, 195 cm per 102 kg, legatissimo al coetaneo Danilo Gallinari, Aradori ha debuttato giovanissimo come professionista, passando negli anni per Milano, Roma, Biella, Siena e Cantù, confermandosi giocatore dalle notevolissime doti offensive, grazie all'unione di grande potenza fisica e ottima tecnica.