Gazzetta di Reggio

Sport

ECCELLENZA

Conti e Bucci, benzina verde per il motore della Bagnolese

BAGNOLO. Benzina verde per la Bagnolese che inserisc nel gruppo due giovani del paese. Con i difensori Fabio Conti ed Ivan Bucci l'organico a disposizione di Simone Siligardi è ora di 23 giocatori,...

20 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BAGNOLO. Benzina verde per la Bagnolese che inserisc nel gruppo due giovani del paese. Con i difensori Fabio Conti ed Ivan Bucci l'organico a disposizione di Simone Siligardi è ora di 23 giocatori, ma Gualandri è sempre in bilico per i possibili impegni universitari. Conti è un classe 1997 che può adattarsi anche ad esterno basso e proviene dalla FalkGalileo; Bucci è un centrale del 1998 ex Virtus Bagnolo e reduce da un'esperienza con il Progetto Intesa.

«Vogliamo rifare il percorso intrapreso con Zampino– spiega il digi Romano Ferretti – dando disponibilità ed attenzione al paese di Bagnolo. Valorizzare ragazzi locali è per noi un importante aspetto, entrambi faranno parte a pieno titolo dell'organico».

AGENDA. La Bagnolese si radunerà il 10 agosto. Due le amichevole in agenda, entrambe al Fratelli Campari: venerdì 14 con la Piccardo Savorè e giovedì 20 con la Scandianese.