«L’accordo è stato firmato la squadra è competitiva»
CASTELNOVO MONTI. Mentre Bruccini e compagni continuano a sfidare il caldo - che non demorde nemmeno sull'Appennino - agli ordini del tecnico Colombo che vuole doppia seduta di allenamenti tutti i...
CASTELNOVO MONTI. Mentre Bruccini e compagni continuano a sfidare il caldo - che non demorde nemmeno sull'Appennino - agli ordini del tecnico Colombo che vuole doppia seduta di allenamenti tutti i giorni, sugli spalti dell'impianto di Castelnovo Monti ieri un centinaio di tifosi granata, armati di qualche fumogeno, hanno festeggiato il passaggio di proprietà avvenuto in mattinata tra Alessandro Barilli e la Mectiles di Gianfranco Medici e Stefano Compagni.
Sul finire della seduta in gradinata è salito proprio l'ex presidente Alessandro Barilli insieme al figlio Stefano, con tanto di fasciatura al braccio destro, che sarà operato in settimana per rimuovere la frattura alla clavicola rimediata sabato in uno scontro di gioco: nessun coro ostile da parte del pubblico mentre lui tiene a precisare che «L'accordo è stato firmato da entrambe le parti ma solo nei prossimi giorni, quando tutti gli interessati torneranno dagli impegni di lavoro, verranno resi noti i termini. Per ora non sono in grado di dire se la mia collaborazione continuerà».
Due parole anche per la squadra. «Se nei prossimi giorni si concretizzano gli arrivi di Rachid Arma e Tommaso Ceccarelli, insieme ad un portiere, penso che la Reggiana sia già molto competitiva».
Il figlio Stefano, sorridendo ad una battuta dei presenti che vuole la coppia Barilli "fatta fuori" contemporaneamente dalla Reggiana, spiega l'infortunio: «E' stato un contrasto di gioco nel quale sono caduto male e sopra di me è caduto Giannone. Dovrò farmi operare e mi dispiace dover perdere la preparazione».
Nel frattempo i tifosi si erano scherzosamente divisi nel tifare la squadra "bianca" o quella "rossa" con tanto di esultanza ai vari gol della partitella finale.
Partitella alla quale non ha partecipato Dejan Danza per una leggera infiammazione al tendine che lo ha costretto a lavorare a parte. Oggi nessun giorno libero per gli atleti granata, anzi, doppia seduta: alle ore 9.30 e alle 18.