Gazzetta di Reggio

Sport

SPOGLIATOI

Mister Borghi accusa l’arbitro «E’ meglio che io smetta...»

Mister Borghi accusa l’arbitro «E’ meglio che io smetta...»

CASINA. «La vittoria della Vianese è essere qui, sul nostro campo a giocarci un quarto di finale – commenta dopo la sconfitta mister Arturo Borghi – tatticamente abbiamo sovrastato il Castelnovo e la...

20 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CASINA. «La vittoria della Vianese è essere qui, sul nostro campo a giocarci un quarto di finale – commenta dopo la sconfitta mister Arturo Borghi – tatticamente abbiamo sovrastato il Castelnovo e la vittoria ci è sfuggita a tre minuti dalla fine. Sembrava un sogno che si potesse realizzare, ma si è infranto sulla linea del traguardo. Quando l'abbiamo ripresa, Greco ha sbagliato il rigore. Va avanti la squadra che ha vinto, ma il rammarico c'è sempre in situazioni come questa. Posso dire che sul campo la Vianese non è stata battuta come generosità e disposizione tattica. Vorrei ricordare - conclude "Big Arthur" - che i ragazzi vengono da una vittoria sfiancante al Presidenti: sono stati fantastici. Se mi rivedrete l'anno prossimo su una panchina? Non credo. Non per l'amarezza, ma per la mancanza delle forze. E poi è meglio che smetta io, piuttosto che tacere e continuare a vedere un arbitro lontano dall’azione…».

«E' stata durissima, e per la verità prima del rigore pensavo di non meritare questa vittoria - spiega mister Cristian Romei - Due disattenzioni ci sono costate i gol, poi siamo riusciti a recuperarla e con l'uomo in più è stato più facile. Essere tra le prime quattro è già una grande soddisfazione, ovviamente mi auguro che questa vittoria possa dare il la alla conquista del Montagna. Sarebbe bello, giocheremmo in casa…». (r.t.)