Gazzetta di Reggio

Sport

Il Bagnolo juniores si affida a Ferretti

Il Bagnolo juniores si affida a Ferretti

Continua a comporsi il mosaico del nuovo Bagnolo, che sarà al via della prossima stagione con quattro squadre: Serie B, Under 21, Juniores e Allievi. Comune denominatore dello staff tecnico al...

21 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Continua a comporsi il mosaico del nuovo Bagnolo, che sarà al via della prossima stagione con quattro squadre: Serie B, Under 21, Juniores e Allievi. Comune denominatore dello staff tecnico al momento è la giovane età: vale per il mister della prima squadra, Manuel Ruini, e il suo vice, Roberto Meglioli. Vale anche per il nuovo allenatore della Juniores, Luca Ferretti, reggiano classe '78. Dopo una carriera di buon livello da giocatore nei campionati minori con Olimpia Vezzano, Olimpia Regium e Futsal Casina, nel curriculum le esperienze da allenatore con Futsal Casina e Sporting Viano.

«Sono estremamente entusiasta di entrare a far parte del Bagnolo - spiega Ferretti - una società che, da avversario, mi ha sempre dato idea di un team professionale e ben orientato verso l'educazione sportiva ed il rispetto. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Sono certo che ci divertiremo».