Gazzetta di Reggio

Sport

COPPA ITALIA TIM

I granata all’esordio col Rovigo ma al terzo turno c’è il Milan

REGGIO EMILIA. E' stato sorteggiato il tabellone di Coppa Italia Tim e la Reggiana ha la possibilità, al terzo turno, di tornare allo stadio Meazza contro il Milan. Una sfida in programma sabato 15...

22 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. E' stato sorteggiato il tabellone di Coppa Italia Tim e la Reggiana ha la possibilità, al terzo turno, di tornare allo stadio Meazza contro il Milan. Una sfida in programma sabato 15 agosto.

L’esordio ufficiale della nuova Reggiana sarà in programma il 2 agosto allo stadio Città del Tricolore contro il Rovigo, società di serie D. La partita è valida per il primo turno della Coppa Italia Tim. Se i granata passeranno il turno affronteranno in trasferta il Perugia (9 agosto) e la vincente se la vedrà nel terzo turno (15 agosto)allo stadio Meazza contro il Milan.

Queste le partite ufficiali mentre per quanto riguarda le amichevoli, la prima sarà in programma domenica alle ore 17.45 al centro Coni di Castelnovo Monti contro la Vecomp Verona, squadra di serie D. Giovedì 30 luglio, invece, i granata sfideranno alle ore 18 la Virtus Castelfranco, serie D. Al momento non sono previste altre amichevoli ma molto dipenderà se la Reggiana riuscirà o meno a passare il turno in Coppa Italia Tim.