Gazzetta di Reggio

Sport

a shanghai

Inter sconfitta ma a testa alta Il test a Guardiola Mancini sereno

Con un gol di Mario Goetze al 35' della ripresa il Bayern Monaco si è imposto sull'Inter nell'incontro valido per l'Audi Summit Football Shanghai. Passaggio filtrante di Rode a servire il...

22 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Con un gol di Mario Goetze al 35' della ripresa il Bayern Monaco si è imposto sull'Inter nell'incontro valido per l'Audi Summit Football Shanghai. Passaggio filtrante di Rode a servire il centrocampista, bravo a dribblare anche Carrizo e ad andare in rete. È la prima sconfitta per l'Inter che ha subito il gioco della squadra di Pep Guardiola. Tante le occasioni create dai tedeschi e non concretizzate. Murillo è uscito al 40' per un affaticamento al polpaccio.

«È stata una buona partita. Chiaramente non era semplicissima». È soddisfatto Roberto Mancini nonostante lo 0-1 col Bayern Monaco. «Noi siamo indietro a livello fisico e siamo mancati quando abbiamo avuto occasioni. Abbiamo fatto qualche errore, ma è stata una buona prestazione». Nei 90' i tedeschi hanno tenuto il pallino del gioco e la strada dell'Inter, per tornare al top in Europa, è lunga. «Loro sono una grande squadra - ammette Mancini - giocano benissimo e sono pieni di grandi giocatori con un ottimo allenatore. Non siamo al loro livello ora, dobbiamo migliorare».