Gazzetta di Reggio

Sport

Manfredi: «Poco incisivi in attacco»

Tommaso Manfredi riconosce i meriti degli avversari: «Sapevamo che sarebbe stata una gara di sofferenza. Loro meglio di noi nel primo tempo, hanno creato diverse occasioni. Nella ripresa si sono...

22 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Tommaso Manfredi riconosce i meriti degli avversari: «Sapevamo che sarebbe stata una gara di sofferenza. Loro meglio di noi nel primo tempo, hanno creato diverse occasioni. Nella ripresa si sono riequilibrate le cose ma noi siamo stati poca cosa in attacco. Penso che i ragazzi abbiano dato tutto e quando dai tutto, non hai rimpianti. Faccio i complimenti a tutti e permettetemi una menzione particolare per Gualandri che è stato ancora una volta strepitoso».

Gaetano di Gesù dovrà giocare una semifinale sentitissima contro il Carpineti ma intanto si gode la vittoria dei quarti: «Adesso festeggiamo poi vedremo come organizzarci per la semifinale. Dovremo cercare di recuperare energia e vedremo per i giocatori. Non ricordo loro tiri in porta sinceramente. Noi abbiamo fatto la partita e siamo stati bravi a raddoppiare sempre Cocconi come avevo chiesto. Ai rigori rischiavamo perché è una lotteria ma credo che sia passato chi meritava. E' davvero da troppo tempo che il Baiso non arriva fino in fondo. Magari sarà la volta buona. Di certo il Torneo della Montagna ci sta regalando grandi emozioni. Contro il Carpineti mi aspetto tantissima gente e di certo le motivazioni non mancheranno ai giocatori». (r.b.)