Gazzetta di Reggio

Sport

Calcio, il Casalgrande è pronto a stupire anche in Seconda

Calcio, il Casalgrande è pronto a stupire anche in Seconda

CASALGRANDE. Il Casalgrande ha terminato la campagna acquisti ed è pronto per disputare il campionato di Seconda categoria. «Ci manca solo l'ufficialità - spiega il direttore generale Guido Campioli...

24 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CASALGRANDE. Il Casalgrande ha terminato la campagna acquisti ed è pronto per disputare il campionato di Seconda categoria. «Ci manca solo l'ufficialità - spiega il direttore generale Guido Campioli - che dovrebbe arrivare a breve. Abbiamo allestito una squadra per poter disputare entrambe le categorie».

Quali sono gli obiettivi?

«Se dovessimo essere in Terza puntiamo a fare il salto di categoria, se siamo in Seconda di fare un buon campionato».

Avete inserito diversi giocatori.

«Abbiamo mantenuto l'ossatura della squadra dello scorso anno che ha fatto molto bene ed inserito diversi elementi in ogni reparto in modo da essere competitivi poi sarà il campo a dare i risultati».

Che novità ci sono a livello giovanile?

«Questo è ancora un punto dolente. Non per il settore giovanile in sé anzi molti ragazzi che lo scorso anno erano andati in altre società sono tornati e il settore giovanile si farà ma più per questioni burocratiche che, si sa, seguono un iter più complicato».

Questo l’organico a disposizione del tecnico Simone Baraldini.

Portieri: Davide Ferrari (Casalgrandese), Nicola Gualandri (Scandianese)

Difensori: Andrea Campioli, Giovanni Carra, Stefano Corradini, Filippo Notari, Edwuard Okunzuwa confermati, Giacomo Gasparini (Puianello), Luca Notari (Fabbrico), Giordano Torricelli (Pozza).

Centrocampisti: Marcello Bozzetti, Simone Caroli, Lorenzo Costi, Lorenzo Gazzetti, Cristian La Monica, Simone Mazzacani, Anas Thairi confermati, Shai Rachid (Veggia). Attaccanti: Francesco Castagni, Mattia Ferri, Giacomo Manghi, Simone Barile (Roteglia).

Questo lo staff tecnico: allenatore:Simone Baraldini; direttore tecnico: Giovanni Ghirelli; preparatore dei portieri: Nunzio Guglielmi; direttore sportivo: Andrea Mattioli