Gazzetta di Reggio

Sport

Hogs programmano il futuro

Hogs programmano il futuro

La società aspetta le nuove regole della Federazione prima di iscriversi al campionato

24 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. E’ il momento dei bilanci e della programmazione per gli Hogs
Venerdì scorso al ristorante “il Nuovo Broletto” giocatori, dirigenti e tifosi hanno festeggiato la conquista del titolo di II^ divisione che consentirebbe l’accesso alla lega IFL di I^ divisione, passaggio ancora al vaglio della dirigenza granata.
Nell’ occasione si è tenuta anche una riunione programmatica nella quale si è parlato dei prossimi campionati giovanili, che si disputeranno nell’autunno/inverno, e del campionato a cui parteciperà la prima squadra nel 2016.
Di certo la decisione non sarà condizionata da motivi economici in quanto il team reggiano ha già confermato i principali partner storici che anche nel prossimo campionato sosterranno gli Hogs, Civiemme, Stardea, Guglielmo, Zerbini e Ragazzi ed Autostile, che hanno accolto con entusiasmo i risultati e la qualità del lavoro svolto.
Certamente molto dipenderà dalle regole che la Federazione stabilirà in materia di stranieri e, sopratutto, dal numero di giovani che la società di casa nostra intenderà lanciare in prima squadra, al fine di completare quel ricambio generazionale che due anni fa determinò la scelta di iscriversi alla II^ divisione Nazionale.