Gazzetta di Reggio

Sport

ABBONAMENTI

Si procede a 70 tessere al giorno l’obiettivo è superare le tremila

REGGIO EMILIA. Non c’è stato il botto del dopo Barilli ma la campagna abbonamenti della Reggiana prosegue con una continuità di settanta, ottanta tessere al giorno. In pratica 400 abbonamenti a...

24 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Non c’è stato il botto del dopo Barilli ma la campagna abbonamenti della Reggiana prosegue con una continuità di settanta, ottanta tessere al giorno. In pratica 400 abbonamenti a settimana. Facendo due calcoli se la campagna durerà fino alla fine di agosto, dato che il campionato inizierà il 6 settembre, è possibile prevedere di arrivare a superare la soglia dei tremila abbonamenti. Si tratterebbe di un traguardo importante, tenendo conto che lo scorso anno gli abbonati (veri) erano poco più di ottocentro, poi portati a 1.167 contando le tessere stampa e gli omaggi per il settore giovanile.

L’altro dato che bisogno tenere conto è che tanti tifosi, soprattutto della curva Sud, devono prima sottoscrivere la Supporter card, recandosi in sede e poi andare in banca per l’abbonamento. Un percorso obbligato che necessità del tempo.

Anche ieri sono state sottoscritte 78 tessere di cui 5 tribuna centrale, 40 nei Distinti e 33 in curva Sud per un totale di 441 abbonamenti.