«Sono rimasto per puntare alla B»
Angiulli: «Ci sono i presupposti per un’altra splendida stagione»
CASTELNOVO MONTI. Federico Angiulli fatica a dimenticare l’amarezza di Bassano. «Sarebbe stato bello coronare la stagione scorsa con una vittoria, ancora oggi è difficile accettarne l'epilogo perché col Como potevamo davvero giocarcela: non era una di quelle squadre accreditate alla vigilia come Ascoli, Pisa e lo stesso Bassano che ci ha estromesso solo ai rigori».
E' stato il suo miglior torneo in carriera?
«Ho fatto pochi campionati finora perciò non era difficile fare meglio dei precedenti».
Si aspettava la chiamata dalla cadetteria?
«La Serie B è in testa a tutti i miei pensieri però mi ritrovo un gruppo molto simile all'anno scorso che conosco bene perciò ci sono i presupposti per fare bene, poi se arriverà una proposta la valuterò. Nel frattempo vedremo se esisteranno anche i crismi per un eventuale rinnovo di contratto».
E’ rimasto anche Messetti.
«Il nostro è uno speciale legame di fratellanza e sono contento sia rimasto».
Nel frattempo è partito il suo collega di fascia Mignanelli.
«In rosa ci sono altri terzini sinistri ed altri arriveranno quindi ci adegueremo per far sì che il suo addio non sia così deleterio per la squadra, d'altronde non ho mai pensato che un solo giocatore possa cambiare il volto di una squadra».
E' pronto a ripartire?
«Vedo già entusiasmo e da parte mia c'è la voglia di fare ancora meglio; poi lo dobbiamo ai nostri tifosi perché la Reggiana, sotto quel profilo, non è seconda a nessuna compagine». (j.p.)