Gazzetta di Reggio

Sport

Bedeschi: «Bravi e fortunati» Zambelli: «Meritavamo noi»

BAISO. Grande gioia per Fabrizio Bedeschi, allenatore del Gatta: «Abbiamo rischiato solo una volta in tutta la partita e credo che la finale sia meritata. Sono passati trent’anni da quando l’avevamo...

27 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BAISO. Grande gioia per Fabrizio Bedeschi, allenatore del Gatta: «Abbiamo rischiato solo una volta in tutta la partita e credo che la finale sia meritata. Sono passati trent’anni da quando l’avevamo giocata ma coL nome FelinGatta». Sui calci di rigore aggiunge: «Anche mei quarti di finale eravamo andati ai rigori a oltranza, ci vuole bravura ma anche un po’ di fortuna».

Sulla finale «per noi sarà una rivincita perché lo scorso anno fu proprio il Leguigno a eliminarci».

L’allenatore del Talada Zambelli: «Abbiamo giocato di rimessa come avevo chiesto. Era la cosa migliore contro la formazione forte come il Gatta, puntare sulla velocità di Oddei e Bequiri. Meritavamo di più, loro non hanno mai avuto occasioni nitide». Qualche lamentela sull’arbitraggio: «ci hanno fischiato un fuorigioco inesistente che ci avrebbe permesso di passare in vantaggio e le cose sarebbero andate probabilmente in modo diverso».

I complimenti comunque ai giocatori: «Siamo arrivati oltre le previsioni, sono contento dei miei ragazzi che hanno fatto dei sacrifici per arrivare a giocari la semifinale». .b.)