Gazzetta di Reggio

Sport

In mille alla prima dei granata

La vera notizia è che alla prima amichevole della Reggiana si sono ritrovati in mille per tifare granata. Un migliaio di supporters del Gruppo Vandelli (reduce da due giorni di festa a Ligonchio) e...

27 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





La vera notizia è che alla prima amichevole della Reggiana si sono ritrovati in mille per tifare granata. Un migliaio di supporters del Gruppo Vandelli (reduce da due giorni di festa a Ligonchio) e delle Teste Quadre hanno preso d'assalto il centro Coni di Castelnovo Monti. Prima, durante e dopo la partita tanti cori e tutti per la Reggiana. Solo un "via il Sassuolo da Reggio Emilia" ha fatto da antipasto e poi tutti gli sportivi granata hanno innalzato cori, acceso fumogeni e scatenato il tifo per la nuova Reggiana. Un entusiasmo travolgente e che ovviamente ha ringalluzzito la dirigenza granata che era presente al gran completo sulle tribune. Chi chiedeva una dimostrazione che la passione per la Reggiana è ancora ben viva e accesa è stato accontentato. Il tecnico Colombo, tra l'altro, ha schierato subito la formazione titolare con il tridente Giannone-Arma-Siega così come in difesa hanno debuttato i nuovi Castellana e Frascatore, con Perilli tra i pali.

Il prossimo appuntamento per un altro bagno di folla sarà mercoledì in occasione della seconda amichevole (ore 18) contro il Castelfranco ma soprattutto venerdì sera in occasione della festa a Castelnovo Monti titolata “totalmente dipendente”.