Gazzetta di Reggio

Sport

BAGNOLO

Mussini ospite al torneo Lein Game

Mussini ospite al torneo Lein Game

L’ex play della Grissin Bon ha firmato autografi e premiato i vincitori

27 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





BAGNOLO. La presenza di Federico Mussini al Torneo Under 15 di Pallacanestro nell’ambito del Lein Game ha scatenato un grande entusiasmo al centro sportivo Olimpia di Bagnolo dove si teneva la manifestazione. Appena entrato, Mussini è stato attorniato da tantissimi sportivi e appassionati di basket e da tanti ragazzi e ragazze presenti al torneo. Mussini ha dovuto firmare tantissimi autografi e fare tante foto con i propri fans. Arrivato al campetto di pallacanestro dove si svolgeva il torneo Under 15, Mussini è stato accolto dall’organizzatore del Torneo, Andrea Ligabue, e dallo speaker del torneo il prof. Lorenzo Ferrari che ha presentato Federico Mussini ai giocatori, ai genitori e a tutto il pubblico che attorniava numeroso il campo da gioco.

Sorpreso da tutto questo entusiasmo e felice di presenziare a questo torneo, Mussini ha risposto ad alcune domande sulla propria vita da studente/giocatore e sulle prospettive dell’esperienza che farà negli Stati Uniti al College della St. John University. Ha successivamente indossato la maglia ufficiale di color rosso celebrativa del Lein Game regalatagli dagli organizzatori.

Dopo aver assistito al alcune partite del torneo e in particolare alle semifinali e alla finale 1/2 posto ha premiato tutte le squadre partecipanti e, dopo avere posato con tutti i partecipanti al torneo, è stato lungamente applaudito da tutti i presenti alla manifestazione. Per la cronaca, il torneo è stato vinto dalla squadra degli Youngbrook e al secondo posto si è classificata la squadra del Cus Parma.