Gazzetta di Reggio

Sport

FEDERICO ANGIULLI

«Resto o vado via? Non lo so è una scelta molto difficile»

 «Resto o vado via? Non lo so è una scelta molto difficile»

CASTELNOVO MONTI. Resta o va, va o resta: è questo il tormentone destinato ad accompagnare Federico Angiulli fino al termine del mercato. Per ora il centrocampista granata è ancora a disposizione di...

27 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO MONTI. Resta o va, va o resta: è questo il tormentone destinato ad accompagnare Federico Angiulli fino al termine del mercato. Per ora il centrocampista granata è ancora a disposizione di Colombo e ieri è partito titolare.

Resta o lascia la Reggiana?

«Ho sempre detto di trovarmi bene a Reggio - spiega il centrocampista - e anche se dovessero arrivare delle offerte indecenti devo ammettere che ci penserei veramente perchè qui mi trovo molto bene e sarebbe comunque una scelta difficile. Resta inteso che conto di vedermi con la società per discutere il rinnovo del contratto visto che sono a scadenza nel giugno 2016».

Siete ancora un po’ in rodaggio, mentre i tifosi sono già in clima campionato.

«Si, li ho visti davvero belli carichi. Per noi era la prima uscita stagionale, stiamo bene, il gruppo storico è rimasto e l’amalgama è già a buon punto in più dopo tanti giorni di caldo soffocante in questa prima amichevole anche il clima più mite ci ha dato una mano».

Il fatto che il gruppo storico sia rimasto sarà un vantaggio per i nuovi arrivati?

«Sarà certamente così. Frascatore ricalca per molti aspetti quelle che erano le caratteristiche di Mignanelli e con lui non ci saranno problemi. Arma è un giocatore importante e toccherà a noi servirlo nei migliori dei modi, per fortuna il blocco storico è rimasto e questo sarà un vantaggio per noi ma anche per i nuovi arrivati».

L’obiettivo di quest’anno sarà quello di migliorare il campionato scorso, un bell’impegno giusto?

«Già è difficile quando devi riconfermarti, per noi sarà ancora difficile perchè l’obiettivo sarà di migliorare i risultati della passata stagione». (c.f.)