Gazzetta di Reggio

Sport

Sassuolo, subito il Napoli l’ultima sarà con l’Inter

Sassuolo, subito il Napoli l’ultima sarà con l’Inter

Un big match al Mapei inaugurerà il 23 agosto il campionato dei neroverdi La Juve il 28 ottobre, il derby col Carpi l’8 novembre, il Milan il 6 marzo 2016

28 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Un debutto da brivido per il Sassuolo di Berardi e compagni: il 23 agosto, alla prima giornata, al Mapei Stadium arriva il Napoli di mister Sarri. Sarà la prima delle partite da tutto esaurito o quasi. Per vedere a Reggio un’altra big del campionato occorrerà aspettare l’ottava di andata (18 ottobre) quando arriverà la Lazio di Pioli. Due settimane di attesa e poi alla decima giornata (28 ottobre) al Mapei Stadium arriveranno i campioni d’Italia della Juventus con il grande ex Zaza.

L’8 novembre (12esima giornata) è in programma invece uno dei due derby emiliani: Sassuolo-Carpi. Sarà invece la Fiorentina a fare passerella in occasione della 14esima giornata (29 novembre). L’ultima di andata il Sassuolo sarà a Milano con l’Inter. Un destino strano: i nerazzurri sono i primi o gli ultimi avversari dei neroverdi.

Nel girone di ritorno alla seconda giornata (24 gennaio) c’è in programma l’altro derby con il Bologna. Il 3 febbraio (quarta di ritorno) al Mapei arriva la Roma mentre per vedere il Milan a Reggio occorrerà aspettare il 6 marzo (nona di ritorno). L’altra squadra milanese, vale a dire l’Inter sarà al Mapei Stadium in occasione dell’ultima giornata di campionato, il 15 maggio.