Gazzetta di Reggio

Sport

Kishna è della Lazio La Roma attende i colpi Dzeko e Salah

Kishna è della Lazio La Roma attende i colpi Dzeko e Salah

ROMA. Gli addetti ai lavori attendono i colpi della Roma, Edin Dzeko e Mohamed Salah e quelli sognati dal Milan, vedi Ibra. Sullo sfondo la Juventus ancora alla ricerca del trequartista in attesa di...

29 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Gli addetti ai lavori attendono i colpi della Roma, Edin Dzeko e Mohamed Salah e quelli sognati dal Milan, vedi Ibra. Sullo sfondo la Juventus ancora alla ricerca del trequartista in attesa di convincere il Draxler di turno. In casa nerazzurra c'è da attendere per conoscere il futuro di Shaqiri: l'attaccante svizzero è fuori dai progetti di Mancini, ma non avrebbe accettato lo Schalke 04 come prossima destinazione. Il tecnico nerazzurro ha chiesto di avere un altro rinforzo in attacco: Perisic del Wolsburg che è pronto a vestire la maglia nerazzurra.

La Lazio ha annunciato, intanto, che Ricardo Kishna ha superato, con esito positivo, le visite mediche. L'attaccante 20enne, proveniente dall'Ajax, è stato sottoposto a nuovi esami per verificare un suo problema passato alla cartilagine di un ginocchio. Controlli che hanno rassicurato la dirigenza biancoceleste che, dopo l'incontro tra il suo agente, Mino Raiola e la dirigenza laziale, potrebbe ufficializzarne l'acquisto. Insieme alle grandi si muovono anche le piccole, come il Bologna che punta ad acquistare il laterale di difesa romanista Vasilis Torosidis. Per sostituire il greco la Roma sta pensando da tempo di portare nella capitale Bruno Peres del Torino per rinforzarsi sulle fasce.

Il Palermo è in fermento per il possibile arrivo dell'attaccante della Costa Rica Joel Campbell: il presidente rosanero Maurizio Zamparini è volato a Palermo per trattare con l'Arsenal l'acquisto del giocatore che ha ben figurato ai Mondiali dello scorso anno in Brasile. Sempre per il club rosanero è ufficiale l'acquisto di Abdelhamid El Kaoutari dal Montpellier. Il difensore marocchino, classe 1990, arriva in Sicilia a titolo definitivo ed ha firmato un contratto quadriennale con il club di viale del Fante. Tra le neopromosse si rinforza anche il Carpi che ha raggiunto un accordo con l'Udinese per portare in Emilia Romagna il laterale brasiliano Gabriel Silva.