Gazzetta di Reggio

Sport

AMICHEVOLE

Oggi i granata affrontano la Virtus Castelfranco (ore 17.45)

CASTELNOVO MONTI. Oggi pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 17.45, la Reggiana ospiterà al centro Coni di Castelnovo Monti la Virtus Castelfranco: gara amichevole contro un'altra compagine di...

29 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO MONTI. Oggi pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 17.45, la Reggiana ospiterà al centro Coni di Castelnovo Monti la Virtus Castelfranco: gara amichevole contro un'altra compagine di Serie D, dopo la Vecomp di domenica scorsa ed in attesa del Rovigo domenica prossima dove però si inizierà a fare sul serio in Coppa Italia Tim. Il prezzo d'ingresso alla gara è fissato in 5 euro. Sarà dunque l'ultima partita in altura dei granata dato che venerdì sera, dopo la festa di saluto ai tifosi della montagna in piazza Peretti, faranno ritorno in città. Venerdì, però, è in programma la grande festa “totalmente dipentente” per salutare i granata.

Nel frattempo proseguono le doppie sedute col tecnico Alberto Colombo alle prese con alcune defezioni in organico specie durante quella tecnico-tattica: Pesenti, Bruccini, Vacca ed Andreoni hanno svolto lavori in palestra rispettivamente per il problema alla caviglia il primo, un'infiammazione tibiale il secondo, infiammazione al ginocchio per gli altri due. A loro vanno aggiunti De Giosa, Messetti e Sabotic che hanno fatto esclusivamente corsa di fondo per lievi affaticamenti. Sul campo, dopo mezzora di calcio-tennis il trainer ha chiesto ai suoi di provare la fase difensiva, l'aspetto maggiormente curato di questo inizio stagione, poi partitella dieci contro dieci a metà campo per provare le doti aeree di Arma sui cross di Giannone e Di Nicola da una parte e la rapidità di Sinigaglia ed Angiulli dall'altra.

Juri Panciroli