Un gruppo di ragazzi e tecnici a Trento in ritiro con la nazionale
SCANDIANO. In ritiro al fresco, per lavorare in pace e ammirare i campioni della Nazionale, fra cui tanti reggiani ed ex reggiani. Sono pronti a un fine settimana speciale 14 giovanissimi giocatori...
SCANDIANO. In ritiro al fresco, per lavorare in pace e ammirare i campioni della Nazionale, fra cui tanti reggiani ed ex reggiani.
Sono pronti a un fine settimana speciale 14 giovanissimi giocatori della Pallacanestro Scandiano, che a breve partiranno per Trento in compagnia dei loro tecnici e delle loro famiglie.
È una squadra di età miste, con atleti dalle categorie Scoiattoli ed Aquilotti, che sabato 1 agosto sfiderà in un'amichevole una selezione delle Aquile Basket Trento.
Dopo il confronto con i padroni di casa, tutta la comitiva si trasferirà al palazzo dello sport cittadino per assistere all'ultima partita del Trentino Basket Cup, quella fra Italia e Germania.
La competizione segnerà il debutto in amichevole della Nazionale italiana che sta lavorando per affrontare al meglio gli Europei di settembre, quando sarà impegnata a Berlino in un girone durissimo.
Per i piccoli cestisti scandianesi sarà l'occasione di ammirare dal vivo le stelle Nba come Gallinari, Belinelli e Bargnani e tanti giocatori di Reggio Emilia , di ieri e di oggi, da Polonara e Della Valle ad Andrea Cinciarini, Aradori, Cervi e Nicolò Melli.