Gazzetta di Reggio

Sport

PROMOZIONE

Il nuovo Reggiolo promette gioco e spettacolo

REGGIOLO. Lunedì alle 18.30 inizierà la nuova avventura del Reggiolo. Il trainer Giuseppe Bizzoccoli ha già stilato la tabella di marcia che prevede la prima uscita amichevole domenica 16 agosto con...

30 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIOLO. Lunedì alle 18.30 inizierà la nuova avventura del Reggiolo. Il trainer Giuseppe Bizzoccoli ha già stilato la tabella di marcia che prevede la prima uscita amichevole domenica 16 agosto con il Rolo. Alla luce dei nuovo arrivi, la squadra sarà per 6-7 undicesimi diversa da quella capace dell’impresa di cogliere la salvezza con un girone di ritorno ad alti livelli.

Il ds Luigi Galli ha portato in biancorosso giocatori di qualità «utilizzando lo stesso budget dello scorso anno», precisa con soddisfazione il presidente Adone Bertazzoni. Con l'arrivo di uomini del calibro di Fabrizio Avanzini, Andrea Aldrovandi, Yuri Piva, Alessandro Beschi, Manuel Dondi, Andrea e Gianluca Sogliani, il ritorno del giovane portiere Nicola Spaggiari e l'esperto Luca Bucelli – che si vanno ad aggiungere ai conermati Portioli, Chiapparo, Bellini, Baccarani, Addae, Medici, Muto e Tognolli – c'è molta fiducia sul fatto che la squadra possa praticando un gioco piacevole e di qualità, capace di aumentare il numero di tifosi.

«Abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissi – spiega non nascondendo la propria soddisfazione mister Bizzoccoli – sono arrivati giocatori che conosco da tempo e le premesse per una stagione da protagonisti ci sono tutte».

«A differenza dello scorso anno posso sbilanciarmi affermando che siamo una buona squadra in grado di disputare una stagione tranquilla giocando un calcio divertente poi, già dalle prime uscite, capiremo chi siamo e dove potremo arrivare. Personalmente ritengo che potremo puntare a posizioni ambiziose di classifica e far capire ai tifosi gli sforzi compiuti dalla Società impegnata a far in modo che il paese risponda con la crescita delle presenze allo stadio».