Gazzetta di Reggio

Sport

Ora è ufficiale: Riccardo Cervi ad Avellino

Ora è ufficiale: Riccardo Cervi ad Avellino

RICCARDO CERVI è ufficialmente un giocatore di Avellino. Ieri pomeriggio è arrivata la firma del centro reggiano con la società irpina, con cui ha sottoscritto un contratto pluriennale. Ad Avellino...

30 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





RICCARDO CERVI è ufficialmente un giocatore di Avellino. Ieri pomeriggio è arrivata la firma del centro reggiano con la società irpina, con cui ha sottoscritto un contratto pluriennale. Ad Avellino ritroverà Pino Sacripanti, suo allenatore nella Nazionale Under 20 con cui ha vinto l’argento europeo nel 2011.

E a breve potrebbe arrivare a fargli compagnia Giovanni Pini, perché proprio la Sidigas sembra la destinazione preferita sia dal giocatore che dalla società reggiana, per farlo crescere sotto la guida di Sacripanti. Per questo, però, si dovrà attendere l’accordo fra Pini e Reggio per il prolungamento. Per ora, Cervi si gode finalmente una nuova casa dopo un luglio surreale, con l’addio a Reggio e il misterioso annullamento dell’ingaggio con Milano.

ANGELO GIGLI un altro lungo cresciuto in biancorosso, ha trovato a sua volta sistemazione: giocherà a Ferentino in Legadue, riavvicinandosi alla sua Roma. Nella seconda lega potrà ancora dare un ottimo contributo con fisico e esperienza, e avere ampio minutaggio. Nelle settimane passate era stato avvicinato di nuovo a Reggio Emilia, ma si era trattato più che altro una candidatura da parte dell’agente, interessato a trovare una squadra al suo assistito.