Gazzetta di Reggio

Sport

Villa e Terre di Canossa per il titolo Juniores

Villa e Terre di Canossa per il titolo Juniores

REGGIO EMILIA. Villa Minozzo e Terre di Canossa si contenderanno domani sera il titolo 2015 del Torneo della Montagna riservato alla categoria Juniores. La finalissima è in programma sul campo di...

30 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Villa Minozzo e Terre di Canossa si contenderanno domani sera il titolo 2015 del Torneo della Montagna riservato alla categoria Juniores.

La finalissima è in programma sul campo di Canossa con inizio alle ore 21.

Il Villa Minozzo si è qualificato piegando 2-1nei minuti conclusivi in semifinale il Cavola; identico il punteggio a favore delle Terre di Canossa contro il Carpineti nell’altra semifinale. Gara, quest’ultima, che poco prima deel triplice gischio ha visto l’espulsione di Amine Ettalibi del Carpineti , per gioco violento. Il giocatore è stato poi squalificato per 5 giornate per essere venuto a contatto con l’arbitro e averlo offeso reiteratamente, recita la motivazione del giudice sportivo.

DOMENICA. L’atto finale del torneo della Montagna riservata alle categorie Giovanissimi e Dilettanti andrà in scena fomenica pomeriggio a Castelnovo Monti. Si ritorna a giocare negli orari canonici.

Sul terreno del Centro Cono “Fornaciari” si inizierà alle ore 16 con la partita Leguigno-Gatta che assegnerà il titolo dei Giovanissimi. Si tratta di una classica, con il Leguigno che è campione uscente.

Alle ore 17.15 sarà la volta dell’attesissima sfida per il trono della categoria Dilettanti tra i padroni di casa del Castelnovo Capitale ed un Baiso che torna a disputare la finalissima dopo dieci anni. Un match che incarna perfettamente lo sorito del Montagna e che lascia presagire il tutto esaurito sulla tribuna dello stadio castelnovese.