Gazzetta di Reggio

Sport

QUESTA SERA

Castelnovo Monti saluta i granata con una festa in piazza Peretti

CASTELNOVO MONTI. Oggi la Reggiana svolgerà in altura al centro Coni di Castelnovo Monti le ultime due sedute, ore 9.30 e ore 18, per poi scendere in città dove domenica è attesa dalla sfida di Coppa...

31 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO MONTI. Oggi la Reggiana svolgerà in altura al centro Coni di Castelnovo Monti le ultime due sedute, ore 9.30 e ore 18, per poi scendere in città dove domenica è attesa dalla sfida di Coppa Italia Tim contro il Rovigo allo stadio Città del Tricolore (inizio alle ore 18).

Prima del ritorno a Reggio è in programma in serata la festa Totalmente dipendente"in piazza Peretti dove tifosi della montagna, ma non solo perché tanti saliranno anche dalla pianura, potranno salutare Bruccini e compagni dando loro l'appuntamento per il ritiro dell'anno prossimo. Da domani si torna alla normalità con un'unica seduta, e precisamente alle 18 a Casalgrande, che avrà funzione di rifinitura in vista della gara coi veneti. Ieri il trainer Colombo ha concesso ai suoi uomini mezza giornata di riposo facendo lavorare il gruppo in palestra la mattina, una seduta defatigante per chi ha giocato contro la Virtus Castelfranco e terapeutica per chi deve recuperare da infortuni vari, lasciandoli liberi nel pomeriggio. (j.p.)