Gazzetta di Reggio

Sport

Ecco i calendari di Eccellenza, Promozione, Prima categoria e juniores

Ecco i calendari di Eccellenza, Promozione, Prima categoria e juniores

In Eccellenza la Bagnolese è chiamata al debutto contro la Folgore Bagno, il Promozione esordio interno per il Boretto

31 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Bagnolese-Folgore, Casalgrandese-Brescello. Il campionato di Eccellenza partirà domenica 6 settembre (ore 15.30) con due derby reggiani già alla prima portata. La matricola Luzzara ospiterà in San Felice; in casa anche il Rolo, contro la Fidentina.
Il calendario, assieme a quello di Promozione e di Prima categoria, è stato diffuso ieri dalla Federcalcio regionale con l’avvertenza della provvisorietà ma è improbabile che per l’Eccellenza si proceda a modifiche.
Anche stavolta la terza giornata (13 settembre) precederà la seconda (calendariata in notturna il 23 settembre), in tal modo la Bagnolese giocherà un altro derby in casa, stavolta col Brescello che a sua volta giocherà i l suo secondo derby di fila in trasferta. Una scelta cervellotica che obbligerà i neopromossi gialloblù del Po ad una partenza severissima.
Domenica 6 settembre inizierà anche la Promozione. Nel girone B, subito due derby: Arcetana-Fabbrico e Campagnola-Scandianese. Avvio in trasferta per Carpineti (Castelnuovo), Reggiolo (Faro) e Riese (Monteombraro). Nel girone A, debutto interno per il Bibbiano (Fontana Audax), la matricola Boretto (Terme Monticelli) e la Castelnovese/Meletolese (San Secondo); unica a viaggiare il Montecchio che sarà di scena sul campo del Gptico Garibaldina.
Nel campionato di Promozione addirittura la seconda giornata (30 settembre ore 20.30) sarà preceduta da terza, quarta e quinta.
La Prima categoria inizierà domenica 13 settembre cpm le reggiane sparse nei gironi B, C e D.

Questi i calendari dall'Eccellenza agli juniores

ECCELLENZA

PROMOZIONE

PRIMA CATEGORIA

JUNIORES