Gruosso, Riccò e Castagnaro primi rinforzi per la Rebasket
RUBIERA. Comincia a prendere forma la nuova Rebasket che disputerà il campionato di Serie C Silver.La società ha svincolato tutti i giocatori della scorsa stagione conclusasi con la retrocessione...
RUBIERA. Comincia a prendere forma la nuova Rebasket che disputerà il campionato di Serie C Silver.La società ha svincolato tutti i giocatori della scorsa stagione conclusasi con la retrocessione della C Nazionale.
Primo in ordine di arrivo, Fabio Gruosso, giocatore fisico con grande elevazione cresciuto nelle giovanili di Pallacanestro Reggiana con cui ha vinto nel 2003 lo scudetto Under 20. Ha iniziato da senior nella Coopsette poi ha giocato a Correggio, Piadena, Poggio Rusco e negli ultimi due anni in C Nazionale a Scandiano.
E’ tornato a Rubiera Alessandro Riccò, guardia versatile, cresciuta come Gruosso nelle file di Pallanacestro Reggiana. Ha giocato a Novellara, Scandiano, Montecchio, Arbor oltre a Castefranco e Viadana.
E' delle ultime ora l’uffcializzazione della firma di Riccardo Castagnaro. Guardia di grande esperienza, buoni punti nella mani e ottimo difensore. Torna a giocare in terra reggiana dopo l'esperienza nella stagione 2013/14 a Piadena (Divisione nazionale C) e 2014/15 a Fiorenzuola (Serie C). Dal 2010 al 2013 ha giocato nelle file di Castelnovo di Sotto nei campionati di Serie C prima nazionale poi regionale.