Sabotic saluta la Reggiana al termine dell'allenamento
Il giovane difensore centrale com'era ormai noto da tempo lascia i granata e si accasa a Pisa dove ritrova l'ex dg Raffaele Ferrara e Dario Maltese
REGGIO EMILIA. Minel Sabotic saluta la Reggiana. Il giovane difensore montenegrino, dopo tre stagioni a Reggio Emilia lascia i granata e approda in Toscana, dove indosserà la maglia del Pisa.
La trattativa era nota ormai da tempo ed era stata "congelata" solamente per l'infortunio di Rozzio e la mancanza di alternative per mister Menichini. Alternative colmate con l'arrivo di Bastrini in prestito dalla Cremonese.
Il difensore montenegrino era arrivato a Reggio all'inizio della stagione 2014-'15 e in questi anni si è imposto come uno dei migliori prospetti della terza serie, anche se nell'ultima stagione era stato spesso accantonato da mister Menichini.
Sabotic si è allenato insieme ai compagni al centro sportivo di via Agosti e poi ha salutato tutti prima di lasciare Reggio in direzione Pisa, dove ritroverà l'ex direttore generale granata Raffaele Ferrara, da sempre grande estimatore di Sabotic e Dario Maltese.