sport

Ingorghi al Città del Tricolore: a rischio il derby con il Modena

Sarebbero cinque le potenziali sovrapposizioni tra il calendario della Reggiana e quello del Sassuolo e tra queste c'è la data del 15 marzo quando a Reggio dovrebbero arrivare i rivali d'oltre Secchia


31 luglio 2019


REGGIO EMILIA. Il calendario della Serie A ha messo in evidenza ben 5 incontri casalinghi del Sassuolo che andranno a sovrapporsi ad altrettante gare interne della Reggiana. Il 2 febbraio la prima coincidenza è quella tra Sassuolo-Roma e Reggiana-Fano, il 16 febbraio si giocano sia Sassuolo-Parma che Reggiana-Arzignano, il 1º marzo invece la Reggiana ospiterà il Vicenza e i neroverdi faranno altrettanto con il Brescia.

Il 15 marzo c’è un incrocio molto delicato: da una parte il derby Reggiana-Modena, dall’altra Sassuolo-Verona. L’ultima coincidenza sarà il 5 aprile quando Fermana e Lecce faranno visita a Regia e Sassuolo. Anticipi e posticipi di Serie A non sono ancora noti, quindi è possibile ipotizzare che il numero di concomitanze alla fine possa calare.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.