Unahotels, Baldi Rossi ancora in isolamento con febbre alta
L'ala biancorossa era risultata positiva al Covid mercoledì, nuovi tamponi per staff e giocatori
REGGIO EMILIA. Filippo Baldi Rossi, risultato positivo al Covid, è ancora febbricitante in isolamento nella sua abitazione in città.
L’ala della Unahotels aveva avvertito un malessere prima dell’allenamento di mercoledì. Da un controllo era emerso come i sintomi - febbre e mal di gola - accusati dal giocatore erano riconducibili all’infezione da Coronavirus, così che il club aveva sospeso l’allenamento e provveduto in serata a effettuare un test rapido che aveva evidenziato la sospetta positività al Covid-19.
L’esito aveva trovato una conferma giovedì mattina, dal risultato del tampone molecolare cui il giocatore era stato sottoposto.
Venerdì, come previsto dai regolamenti, l’intero gruppo squadra ha effettuato i tamponi. Gli esiti saranno disponibili nella serata di sabato.
Nessuno dei biancorossi o dello staff tecnico e dirigenziale accusava però sintomi.
La squadra si è quindi allenata regolarmente alla palestra di via Cassala, dove tornerà anche sabato per la consueta rifinitura.
Domenica mattina, i biancorossi saliranno sul pullman che li porterà alla Unipol Arena dove svolgeranno una sessione di tiro, per spostarsi poi all’Unahotel in zona Fiera a Bologna. Lì pranzeranno e si riposeranno prima di essere di nuovo trasferiti nell’impianto di Casalecchio che, a partire dalle ore 18, sarà teatro della sfida con la De’ Longhi.
Il match con i trevigiani di Max Menetti si svolgerà rigorosamente a porte chiuse e non sarà trasmesso in chiaro. Ai tifosi biancorossi non resterà che seguire la partita in streaming su Eurosport Player.