Gazzetta di Reggio

Sport

La Conad Volley ci ha preso gusto 3-0 alla Castellana Grotte

La Conad Volley esulta per la terza vittoria di fila in questo campionato
La Conad Volley esulta per la terza vittoria di fila in questo campionato

Contro la formazione pugliese decimata dal Covid-19, la formazione di coach Mastrangelo ha infilato la terza vittoria consecutiva: bene Bellei e Ristic

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA.  Continua la striscia positiva per il Conad Volley che in soli tre set liquida la pratica Bcc Castellana Grotte. Certo, le attenuanti per la vittima sacrificale di turno, ci sono tutte.

Difficile presentarsi in campo dopo un mese di digiuno, tanto più se a ranghi ridotti con tre giocatori ancora positivi al Covid, ma la Bcc Castellana Grotte l’ha fatto, mostrando, nella prima metà del primo set e nel terzo perso ai vantaggi, carattere e determinazione.

Tutte doti che però non sono bastate contro una Conad che sembra finalmente aver trovato una condizione ideale per fare bene in questo campionato. E questo a prescindere dalle scelte di coach Mastrangelo che anche in quest'ultimo match non ha rinunciato a stupire. Ad esempio con la scelta di partire con Ristic titolare in banda al posto di Loglisci (comparso solo nella prima metà del terzo set), in coppia con il capitano Ippolito. Una scelta rivelatasi azzeccata, visti i 14 punti che lo hanno incoronato miglior marcatore della squadra.