Gazzetta di Reggio

Sport

calcio a 5 serie b 

OR a Chiavari per far punti Bagnolo rischia col Cavezzo

M.Sp.
OR a Chiavari per far punti Bagnolo rischia col Cavezzo

1 MINUTI DI LETTURA





reggio emilia. Seconda trasferta consecutiva in sole 72 ore in Liguria per l’OR che a Chiavari affronterà l'Athletic, mentre il Bagnolo ospiterà la capolista Modena Cavezzo.

L’OR dopo i tre facili punti conquistati nella goleada infrasettimanale contro il Lavagna (1-11) si è portata a parità di gare disputate a sole tre lunghezze dalla coppia di testa Pro Patria San Felice-Modena Cavezzo. Alle ore 14.30 sul parquet del palasport di Chiavari affronterà l'Athletic, squadra di medio-bassa classifica che però tra le mura amiche ha messo in difficoltà anche le squadre più forti. Mister Andrea Grossi recupera per la gara odierna Luca Ferrari, mentre rimane in dubbio la presenza di Alessandro Aieta. Non ci sarà Beatrice, squalificato per una giornata dopo il doppio giallo rimediato a Genova.

Il Bagnolo, ultimo della classe ospita alle ore 16 al locale palasport la capolista Modena Cavezzo, squadra guidata dal reggiano Nunzio Checa. Impegno quindi proibitivo per la giovane squadra giallonera condotta da mister D'Alsazia. Arbitreranno Oggiano di Olbia e Mele di Oristano. —

M.Sp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA