Una Conad incerottata sconfitta in casa dal Siena
◗
Coach Mastrangelo durante un time-outPriva di molti titolari, la squadra di coach Mastrangelo perde 3-0 al Pala Bigi contro la seconda in classifica. Domenica nell'ultimo turno di campionato, dovrà far visita alla capolista Bergamo: obiettivo restare al sesto posto, che significa accesso diretto ai playoff
1 MINUTI DI LETTURA
REGGIO EMILIA. Sconfitta senza appello, a domicilio per la Conad Volley Tricolore ad opera della Emma Villas Aubay Siena, seconda in classifica nel campionato di A2 giunto al penultimo appuntamento della regular season. Sesta a 32 punti, la squadra di Mastrangelo ha ancora entrambi i piedi nei playoff diretti, anche se è attesa nell'ultima partita a una trasferta insidiosa in casa della capolista Bergamo.
Un secco 0-3 quello incassato dai ragazzi del Volley Tricolore che però possono legittimamente accampare l'attenuante delle tante assenze: oltre all’opposto Bellei, infortunato da tre settimane, coach Mastrangelo ha dovuto fare a meno anche del centrale Mattei e della banda Loglisci, entrambi indisposti.
Tutti infortunati che l'allenatore della Conad spera di recuperare in vista dell'ultima di campionato, domenica alle 18 a Bergamo. Un turno, quello di domenica 21 marzo, che sarà comunque decisivo per Ippolito e compagni. Domenica infatti si saprà se la Conad parteciperà ai playoff direttamente (grazie alla sesta posizione che attualmente occupa) o se, scivolando più giù dovrà giocarsi un preliminare, novità introdotta quest'anno e che riguarderà le formazioni che si piazzeranno tra la settima e la decima posizione.