Conad che cuore: vince al tie-break e porta Cuneo alla bella
La formazione di coach Mastrangelo ha rimesso in parità il duello dei quarti di finale dei playoff di serie A2
REGGIO EMILIA. Una grandissima Conad che non ha nessuna voglia di smettere di sognare ha rimesso in parità i conti con Cuneo nella gara due dei quarti di finale playoff di A2. La partita si annunciava tutt'altro che di facile lettura per i ragazzi di coach Mastrangelo chiamati a ribaltare il 3-1 dell'andata.
E anche la gara due non era per la verità cominciata secondo i migliori auspici. I primi due set sono andati a Cuneo (21-25 e 29-31 i parziali) e quel punto sembrava davvero tutto già scritto quando ecco che capitan Ippolito si è ricordato della promessa fatta ai tifosi alla vigilia di questa "gara 2" ("Questa non sarà l'ultima gara della stagione") e prima porta la squadra sul 2-2 e poi fa suo il tie-break che vale la bella in programma domenica 18 a Cuneo. 25-20, 28-26 e 15-12 gli altri parziali.
Domenica 18 aprile, a Cuneo, i ragazzi di coach Mastrangelo devono far sì che questa impresa al Bigi non resti fine a se stessa ma diventi un altro pezzo del capolavoro di questa annata del Volley Tricolore