sport

Graziani: «Un risultato oltre le aspettative»


19 dicembre 2021


sesto fiorentino (Fi). «E’ un risultato che va oltre le nostre aspettative - afferma con legittima soddisfazione il tecnico biancorosso Graziani a fine gara - perché contro il Prato e con tante assenze ci aspettavamo una partita diversa. La squadra è stata brava a trovare subito la via della rete e a non abbassare la nostra intensità in campo».

«Io sono sempre stato convinto di avere a disposizione un gruppo di grande qualità - conclude la propria analisi del match contro il Prato l’allenatore della Correggese - e oggi l’abbiamo dimostrato perché abbiamo affrontato una squadra con delle qualità importanti e nel primo tempo siamo riusciti a incanalare la partita nel miglior modo possibile. Nella ripresa abbiamo calato l’intensità e infatti il Prato ci ha un po’ chiusi nella nostra metà campo, però sapevamo che sarebbe potuto succede andando all’intervallo con un vantaggio così ampio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.