sport

Il Covid fa saltare l’amichevole con il Colorno


31 dicembre 2021


Cambio di programma per la Bagnolese. L'attuale criticità epidemiologica ha indotto il club rossoblù ad annullare il previsto allenamento congiunto col Colorno di Eccellenza. La formazione allenata dal tecnico Lauro Bonini avrebbe dovuto svolgere proprio ieri pomeriggio in terra parmense la sua ultima sgambata del 2021, ma ha preferito evitare la trasferta e sostenere poi una classica seduta d'allenamento. Ora il gruppo avrà tre giorni liberi in concomitanza col Capodanno, mentre le attività sul campo ricominceranno da lunedì 3 gennaio dato che domenica 9 riprenderà poi il campionato di Serie D.

Ieri non si è giocata neppure la partita di campionato fra Lentigione e Aglianese. A far saltare il recupero alcune positività registrate all’interno del gruppo squadra dei toscani.

Ora la società reggiana è che venga fissata una nuova data.

Il prossimo impegno in agenda per il gruppo del mister Cristian Serpini sarà quindi il big match col Rimini in agenda il 9 gennaio prossimo all’Immergas Green Arena di Sorbolo.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.