sport

Salvo imprevisti Bagnolese in campo domenica col Carpi


26 gennaio 2022


La Bagnolese incrocia le dita per tornare al calcio giocato, dato che i sette componenti del gruppo squadra risultati positivi al Covid si stanno ora tutti via via negativizzando. Quaranta giorni dopo il match esterno perso con l’Alcione Milano, la parola potrebbe riprendersela il campo. Da allora, è stata superata la già prevista sosta della Serie D, poi allungata dalle due successive settimane di sospensione decise dalla LND e infine il rinvio della gara con l’Aglianese per i troppi contagi. Domenica al Fratelli Campari la squadra di Bonini dovrebbe invece ospitare il Carpi.

«Per noi sarà una gara molto impegnativa - ammette il ds Michele Vigliotta – in primis perché non giochiamo ormai da un mese e mezzo. E poi c’è da tenere in considerazione il potenziale dell’Athletic Carpi, che cercheremo di contrastare con le nostre solite armi. Dovremo fare la consueta partita densa di sacrificio, mettendoci tanta corsa e lottando su ogni pallone. Tra acciacchi e Covid non è un periodo semplice per noi, ma proveremo in tutti i modi a farci trovare pronti».

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.