Reggiana, niente derby col Piacenza
Il Consiglio di Stato blocca i calendari
Reggio Emilia Quando sembrava tutto deciso, compresi i gironi, ecco che il Consiglio di Stato ha bloccato la decisione di escludere il Campobasso dal campionato di serie C. Ora si tratterà di capire l'effettiva esecutività del provvedimento e cosa deciderà in merito il prossimo Consiglio federale.
L'ipotesi più realistica è un campionato a 61 squadre con il girone C a 21 squadre ma tutto può realmente accadere, anche un ripensamento nei confronti del ripescaggio della Torres. Il che vorrebbe dire rimettere in discussione tutti e tre i gironi che, però, al momento sono stati decisi con le due formazioni sarde Olbia e Torres nel girone B, con l'Alessandria al posto del Piacenza e il passaggio del Pescara nel girone C.
Questo, quindi, il girone B – dove è inserita storicamente la formazione di mister Aimo Diana. Il raggruppamento B, al pari degli altri due , è stato ufficializzato dalla Lega Pro prima della decisione del Consiglio di Stato: Alessandria, Ancona, Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Lucchese, Olbia, Pontedera, Reggiana, Recanatese, Rimini, San Donato Tavernelle, Siena, Torres, Entella, Vis Pesaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA