Gazzetta di Reggio

Sport

Calcio serie C

L’ex ad Dal Cin: «Pace con il Sassuolo e Futre presto a Reggio Emilia»


	Paulo Jorge Futre esulta, inseguito da Padovano, dopo lo storico gol al debutto contro la Cremonese
Paulo Jorge Futre esulta, inseguito da Padovano, dopo lo storico gol al debutto contro la Cremonese

Il progetto discusso con il presidente granata Carmelo Salerno

06 agosto 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Franco Dal Cin lo aveva promesso: «Voglio riportare Paulo Futre a Reggio Emilia».


Così ieri l'ex ad della Reggiana ha incontrato a Modena il presidente Carmelo Salerno per realizzare il progetto. «Abbiamo valutato varie ipotesi come data anche alla luce dello slittamento del campionato per portare Paulo Futre a Reggio» ha detto.


È possibile che sia prima dell'inizio del campionato e che possa coincidere con una partita al Città del Tricolore e magari la sera prima con la presentazione della squadra in piazza Prampolini.
«Vediamo - ha sottolineato Dal Cin - in ogni caso vogliamo realizzare questo sogno che credo sia di tutti i tifosi granata».

Dal Cin ha anche un altro progetto: «Mi sento l'uomo della pacificazione. Questo disagio del Sassuolo e il disturbo da parte dei tifosi della Reggiana sono aspetti che occorre superare, partendo dal presupposto che si può convivere, trovando un modo per smussare gli angoli e fare il bene della Reggiana. È necessario non più pensare al passato ma guardare al futuro per dare una prospettiva stabile al club granata e anche attraverso una forma di sinergia avere tutti dei vantaggio e in primis pensare a una Reggiana in serie B». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA