Gazzetta di Reggio

Sport

Volley serie A2

I giallorossi della Conad campioni anche di bocce


	I giocatori della Conad in ritiro a Felina si sono sfidati sui campi della bocciofila di Felina
I giocatori della Conad in ritiro a Felina si sono sfidati sui campi della bocciofila di Felina

Divertente sipario all’inizio del ritiro a Felina

07 agosto 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Castelnovo Monti È iniziato ufficialmente il ritiro precampionato del Conad Volley Tricolore del tecnico Luca Cantagalli.


I giallorossi sono arrivati nel primo pomeriggio di venerdì a Felina, dove si sono sistemati all’Albergo Aquila Nera, pronti per una settimana di numerose iniziative per conoscere il territorio e incontrare la comunità.

Dopo il primo benvenuto all’albergo, i giocatori e lo staff tecnico si sono diretti verso l’Onda Della Pietra Wellness Village dove hanno iniziato preparazione atletica con allenamenti di pesi e quindi di scarico in piscina.

La prima giornata del ritiro è quindi proseguita con la visita della squadra e dello staff alla Banda Musicale di Felina nella sede in paese.

Durante le prove della banda i giocatori hanno apprezzato l’Inno di Mameli incuriositi dalla musica e condividendo un momento bello tra gioia e suoni con i musicisti.

La serata si è quindi conclusa al Bocciodromo di Felina.
Il Volley Tricolore ha potuto svagarsi per qualche ora sfidandosi in appassionanti partite di bocce.
Non è passato inosservato l’entusiasmo dei soci della bocciofila molto contenti di aver ospitato i giocatori della Conad con i quali si sono divertiti; tanto che i giovani volti hanno condiviso anche sui loro social le foto della serata.

Vincitori della serata è stato il duo composto per l’occasione da Marco Cantagalli e Romolo Mariano che tramite le cliccatissime foto sui social hanno reso participi tutti i fans della squadra reggiana dei primi momenti del raduno del nuovo gruppo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA