Gazzetta di Reggio

Sport

Sport giovanile

Ottocento in festa per il Progetto Intesa

Ottocento in festa per il Progetto Intesa

Cadelbosco Sopra, Castelnovo Sotto e Gualtieri coinvolte nel calcio e nel volley

2 MINUTI DI LETTURA





Cadelbosco Sopra Tre paesi (Cadelbosco Sopra, Castelnovo Sotto e Gualtieri) e due discipline sportive (calcio e volley) coinvolte, per un totale di 800 partecipanti. Questi i numeri che hanno caratterizzato il Natale del Progetto Intesa All Camp, che nei giorni scorsi ha voluto rivolgere gli auguri ai propri tesserati e alle loro famiglie in tre momenti distinti.

Due nella giornata di sabato 17 dicembre: nel pomeriggio, in palestra a Cadelbosco con i bambini e le bambine dai 6 ai 9 anni della scuola calcio e del mini volley, e in serata la cena al circolo Kaleidos di Poviglio con la fascia 10-13 anni del calcio maschile e femminile e del volley.

Domenica 18 si è invece svolto il pranzo al Kaleidos con le categorie agonistiche di calcio e pallavolo, al termine del quale i giovani – accompagnati dai componenti dei rispettivi staff – hanno trascorso il pomeriggio alla discoteca Cuore Matto per ballare e festeggiare, con ingresso offerto dalla società. Una festa, in generale, molto partecipata, con animazione curata dai coordinatori, interviste agli allenatori, karaoke e tanto altro. Da segnalare, inoltre, il saluto – nella serata di sabato – di Domenico Di Gesù in rappresentanza dell’Us Sassuolo, a cui il Progetto Intesa è affiliato.

Presenti, inoltre, i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Castelnovo Sotto, Cadelbosco Sopra e Gualtieri che hanno portato il loro saluto, così come i rappresentanti di Boretto e Povigliese, società che collaborano con il Progetto Intesa. La “tre giorni” è stata l’occasione per rendere omaggio al ventesimo anno di presidenza di Elio Benassi, alla guida della società dal 2002 (fondata nel 1998).