Gazzetta di Reggio

Sport

Reggiana irresistibile: a Montevarchi arriva la sesta vittoria di fila in trasferta

Reggiana irresistibile: a Montevarchi arriva la sesta vittoria di fila in trasferta

I granata battono 2-1 i toscani grazie alla doppietta di Kabashi e restano a più cinque punti sul Cesena

2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia A Montevarchi la Reggiana trova la quarta vittoria di fila (sesta in trasferta) e porta a 13 la striscia di risultati utile. Tre punti da dedicare all’ex presidente Gianfranco Morini, che la società ha onorato indossando il lutto al braccio. 

I granata battono 2-1 i toscani grazie alla doppietta di Kabashi e restano più cinque punti sul Cesena, vittorioso di misura in casa della Torres.

Il gol del Montevarchi all’88’ interrompe l’imbattibilità di Giacomo Venturi, che dunque si ferma a 890 minuti: resiste il primato di Facciolo a 902.

Unica nota stonata della giornata gli infortuni a Paolo Rozzio e Cristian Cauz, sostituiti nel corso del primo tempo: saranno valutati a partire da domani. 

AQUILA MONTEVARCHI 1902           1

AC REGGIANA                                    2

MARCATORI: 6’ pt e 28’ st Kabashi (R), 44’ st Gennari (A).

AQUILA MONTEVARCHI: Mazzini, Chiti (dal 37’ st Fiumanò), Tozzuolo, Gennari, Amatucci, Biagi, Kernezo (dal 17’ st Rovaglia), Cerasani (dal 31’ st Silvestro), Lischi, Jallow (dal 31’ st Sorgente), Nador.

A disposizione: Giusti, Boccadamo, Boncompagni, Marcucci.

Allenatore: sig. Marco Banchini.

AC REGGIANA: Venturi, Cauz (dal 41’ pt Chiesa), Rozzio (dal 25’ pt Hristov), Cigarini (dal 32’ st Nardi), Lanini (dal 1’ st Varela Djamanca), Pellegrini, Luciani, Guiebre, Muroni, Guglielmotti, Kabashi (dal 32’ st  Vallocchia).

A disposizione: Voltolini, Rosafio, Libutti, Capone, Sciaudone.

Allenatore: sig. Aimo Diana.

DIREZIONE DI GARA: Gabriele Scatena di Avezzano (AQ) con Assistenti il sig. Nicola Tinello di Rovigo e il sig. Fabio Mattia Festa di Avellino. IV ufficiale di gara: sig. Valerio Pezzopane di L’Aquila.

NOTE - Ammoniti: Kernezo (A), Lischi (A), Cigarini (R), Kabashi (R). Calci d’angolo 5 - 3 .