Gazzetta di Reggio

Sport

Campegine, giovane di 25 anni arrestato per spaccio di marijuana

Campegine, giovane di 25 anni arrestato per spaccio di marijuana

Aveva otto etti di droga. Lo scambio di denaro avveniva nella cassetta della posta

03 febbraio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Campegine I carabinieri di Gattatico e Castelnovo Sotto hanno arrestato un giovane di 25 anni per spaccio di droga. Il ragazzo è stato trovato in possesso di otto etti di marijuana.

Secondo quanto accertato dai militari i clienti e lo spacciatore non si incontravano: lo scambio di soldi e droga avveniva nella cassetta della posta.  

Giovedì mattina i militari hanno perquisito l’abitazione del giovane, un disoccupato residente a Campegine.

Nel dettaglio venivano sequestrate due buste di plastica contenenti rispettivamente 215 e 19 grammi di marjuana, vari frammenti di hascisc per un peso di oltre 20 grammi e un bilancino di precisione tutto riposto sul tavolo del soggiorno, una busta con mezzo chilo di marjuana rinvenuta in un mobile della camera da letto, alcune buste sia idonee alla termosaldatura che alla chiusura ermetica trovate in un mobile del soggiorno, 980 euro custoditi nel portafoglio e 15 euro rinvenuti all’interno della cassetta postale in uso al giovane posta all’esterno del condominio.

Acquisti tali elementi e alla luce della flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane è stato arrestato.